Servizi

Amrita1024

Massaggio tantrico per singoli
Durata 1.30 minuti
Un/una massaggiatore/massaggiatrice
Il massaggio tantrico ricerca la realizzazione di una unione cosmica tra sé e l’altro. Il massaggio prevede uno stato di completo abbandono, di ricezione assoluta. Gli occhi sono chiusi ed il corpo si apre a ricevere in piena presenza e consapevolezza.
Durante il massaggio l’esecuzione è guidata dal gesto, dal sentire del corpo dell’altro.
Il gesto deprivato dell’intenzione è puro perché nell’intenzione si radica la paura. Il Tantra non abita la paura, sollecita il corpo inducendo uno stato di benessere profondo, agendo sui centri sottili e favorendo una regressione temporale fino a sentimenti di natura preuterina. Il massaggio tantrico è pratica terapeutica, è mistica iniziazione, è gioia del corpo che si riappropria di sé.

Massaggio tantrico per coppie
Durata 1.30 minuti
“Chi non sa stare da solo non sa stare nemmeno in coppia” recitano i testi tantrici. Se la coppia non è la mera somma di due nevrosi, allora consiste nell’entrare in contatto di due individui liberi che non hanno bisogno uno dell’altro: individui che nella solitudine stanno bene e che partendo da questo senso di pienezza e soddisfazione vogliono e peraltro sanno condividere la propria felicità con un’altra persona.
Nel massaggio tantrico si auspica l’abbandono nella consapevolezza e nella presenza il corpo viene chiamato ad una esperienza fortemente reale, ma anche fortemente mistica. Non c’è dualità né opposizione, ma la ricerca dell’unità corpo/mente.
Durata 1.30 minuti
Prevedendo la presenza di due massaggiatrici tantriche o di un massaggiatore ed una massaggiatrice

Massaggio tantrico con bagno armonico
Durata 1.30 minuti
Due massaggiatori/massaggiatrici – uno/due musicisti
Si tratta di una sessione di massaggio nella quale la componente armonico-vibrazionale è molto importante. Il/ partecipante/i si immergono in un vero e proprio bagno sonoro nel quale l’elemento avvolgente e rigenerante del massaggio tantrico si fonde perfettamente con il suono profondo ed evocativo di tampoura, harmonium e gong. La musica ha una funzione particolarmente rilassante e l’unione con il massaggio tantrico la rende una sensazionale esperienza di immersione in una dimensione di corporeità elevata. Tutto lo spazio esterno parteciperà al massaggio attraverso la vibrazione.