Laboratorio della eiaculazione femminile e dello squirting-Piacenza

46514212_2218391851818660_4253664850372198400_n

Laboratorio informativo eiaculazione femminile condotto da Maura Gigliotti autrice del libro “Lo schizzo”. Il laboratorio informativo sullo squirting/eiaculazione femminile nasce
dagli studi condotti in ambito storico, scientifico e personale negli ultimi dieci anni e che hanno portato l’autrice ad aderire al progetto della ricerca dell’Università di Tor Vergata, spostata ora al Policlinico Umberto I, diretta dal Prof. Jannini.
Molte donne hanno dovuto affrontare un calvario fatto di vergogna, umiliazioni, cure sbagliate e tanta disinformazione. E’ giunto il momento di condividere informazioni corrette in
merito.
L’eiaculazione femminile è un dono, è antica e potente. Ristabilire un contatto con questa parte di noi significa ristabilire un contatto con un corpo privato della sua bellezza e della sua femminilità.
L’acqua è l’elemento che governa il secondo chakra Svadisthana relato alla sessualità e alla luna. Quando parliamo di eiaculazione non ci soffermiamo solo al dato fisico, ma il livello che andiamo a toccare è molto più profondo e sottile.
Nasce da qui il desiderio di proporre un incontro rivolto alle donne
che sia un momento di informazione reale, di scambio e di condivisione con chi oltre ad esserne affascinato magari ha attraversato gli stessi territori inconsapevolmente.
Il Policlinico Umberto I nella persona del prof Jannini sta svolgendo una interessante attività di ricerca sullo squirting. (Scientificamente eiaculazione e squirting sono due fenomeni
distinti per origine e meccanismi).
Il Prof.Jannini è il primo in Italia che ha cercato di dare voce alla sessualità femminile partendo dallo studio del punto G e che continua ad occuparsi di questo topic nonostante le difficoltà
dovute tra le altre alle poche donne interessate a partecipare alla ricerca che per la prima volta in Italia in ambito medico darà una valenza scientifica a qualcosa che fino ad ora ha abitato le zone più nascoste dell’immaginario collettivo.
Lasciatevi fiorire e soprattutto prendete coscienza di quello che il vostro corpo meraviglioso ha da raccontare.
Il laboratorio prevederà un momento introduttivo seguito da un rilassamento collettivo che ci consentirà di predisporci all’ascolto delle informazioni che ci riguardano.
Seguirà un momento seminariale di spiegazione tecnica, ma anche storica e testuale con riferimenti bibliografici accurati sulla eiaculazione femminile.
Quindi la fase successiva sarà dedicata alle domande, alle curiosità, ma anche ai racconti delle singole esperienze.
Si consiglia abbigliamento comodo e tappetino da yoga. Il laboratorio è a numero chiuso. Per prenotazioni info e dettagli scriveteci. Grazie.

NON UNA DI MENO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>